Disclaimer e Privacy

ENGLISH

L’accesso e l’utilizzo del sito, nonché delle immagini, dei dati e delle informazioni ivi contenute sono soggetti alle condizioni, di seguito riportate. Con l’accesso, l’utente si impegna a rispettare tali condizioni.

Copyright
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale contenuto in questo sito e, in genere, la memorizzazione digitale sono espressamente vietati in assenza di una autorizzazione scritta da Stickerland di Carrano Giovannino. 
Il contenuto di questo sito (testi, le immagini, elaborazioni grafiche, le banche dati) così come il modo in cui i contenuti sono presentati e formati sono di esclusiva proprietà del gestore del sito www.italybikefriendly.it e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali a tutela del diritto d’autore.
Italy Bike Friendly è un progetto ideato e sviluppato dalla Stickerland di Carrano Giovannino, (d’ora in poi Italy Bike Friendly). Altri nomi di prodotto, testo, immagini o di società citati possono essere marchi registrati dei rispettivi proprietari. L’accesso a questo sito non dovrà essere inteso, per presunzione, in via d’eccezione o diversamente, come concessione di una licenza o diritto d’uso dei marchi che appaiono sul sito.

Responsabilità
Salvo le diverse indicazioni di legge, il gestore del sito www.italybikefriendly.it non potrà in nessun caso essere ritenuto responsabile per qualsiasi danno parziale o totale, diretto o indiretto legato all’ uso del presente sito Web o di altri siti Web a esso collegati da un link ipertestuale.

Link
I link presenti nelle pagine e nel sito web possono rimandare a pagine e siti web o a servizi che non vengono gestiti da Italy Bike Friendly. Italy Bike Friendly non risponde dei servizi, dei prodotti, dei contenuti dei siti web di terzi e il collegamento ipertestuale presente sul sito di Italy Bike Friendly non implica l’approvazione di tale sito web o di tale servizio. L’utilizzo delle informazioni contenute in tali pagine e siti web o dei servizi ivi offerti avviene a rischio dell’utente.

Osservanza diritto vigente
A ogni pretesa giuridica o procedimento relativo il sito web e il suo contenuto è applicabile la legge della Repubblica Italiana, fatta eccezione per le disposizioni di diritto privato internazionale. L’utente deve rispettare le norme giuridiche del territorio dal quale accede al sito web e garantisce, con l’accesso al sito e l’uso delle informazioni contenute, che non viola nessuna delle norme giuridiche vigenti.

Mezzi legali in caso di violazione contrattuale
In caso di violazione di queste disposizioni, Italy Bike Friendly si riserva il diritto di ricorrere a tutti i mezzi legali a disposizione, compreso il diritto di escludere l’utente dall’ accesso al sito.

Modifiche alle disposizioni
Italy Bike Friendly si riserva il diritto di modificare tali disposizioni in qualsiasi momento.

Disposizioni in materia di privacy
Ai sensi dell’art. 10 della Legge n. 675/1996, il gestore del sito: la Stickerland di Carrano Giovannino informa, nella Sua qualità di Interessato, che i dati personali (i “dti”) dell’utente verranno trattati come segue:

1. Finalità del trattamento:
La raccolta ed il trattamento dei dati sono effettuati da Italy Bike Friendly per finalità di:
a. erogazione servizi on line, marketing e pubblicità
c. invio di materiale informativo e promozionale
d. analisi statistica per finalità di marketing
e. rilevazione del grado di soddisfazione
f. inviti ad eventi informativi o promozionali

2. Modalità del trattamento:
Il trattamento dei dati per le suddette finalità avrà luogo con modalità sia automatizzate che non automatizzate e nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dalla legge. I dati potranno essere trattati, per conto di Italy Bike Friendly, da dipendenti, professionisti o società, incaricati di svolgere specifici servizi elaborativi o attività complementari a quelle di Italy Bike Friendly, ovvero necessarie all’ esecuzione delle operazioni e dei servizi della Società.

3. Conferimento dei dati:
Il conferimento dei dati per l’erogazione del servizio di cui al punto a art. 1 è obbligatorio, per le altre attività è facoltativo. L’eventuale rifiuto di conferire i dati non comporta alcuna conseguenza, salvo l’impossibilità di fruire dei servizi offerti da Italy Bike Friendly.

4. Diritti dell’utente. L’art. 13 della Legge 675/1996 riconosce i seguenti diritti:
di accedere ai registri del Garante;
di ottenere informazioni circa i dati che riguardano l’utente;
di ottenerne la cancellazione od il blocco, ovvero l’aggiornamento, la rettifica o l’integrazione, nonché l’attestazione che tali operazioni sono state portate a conoscenza di coloro ai quali i dati sono stati comunicati;
di opporsi, per motivi legittimi, al trattamento dei dati;
di opporsi ai trattamenti per finalità commerciali, pubblicitarie o di ricerca di mercato.
Per esercitare i suddetti diritti potrà scrivere a Stickerland di Carrano Giovannino. Responsabile del trattamento dei dati.

5. Titolare e responsabile del trattamento:
Titolare del trattamento dei dati è Stickerland di Carrano Giovannino – Via Genova, 51 – 84092 Bellizzi (SA) P. IVA: 04438290654 –info@italybikefriendly.it