Stai programmando un Viaggio in bici o a piedi? Attiva la protezione viaggi gratuita con Paypal.

pubblicato in: Bike News | 0

Si proprio cosi, attiva gratis la Protezione Annullamento Viaggi. Hai tempo fino al 31 dicembre 2017! Sai bene quanto sia importante un’assicurazione viaggi, ma in genere non si pensa mai all’ acquisto. Con PayPal ora puoi viaggiare in tutta tranquillità e beneficiare della Protezione gratuita in caso di annullamento viaggio*. Usufruisci di un intero anno di copertura fino a €. 300,00 o finché una richiesta di rimborso viene accettata nel corso dell’anno.




Viaggio in vista? Attiva la protezione viaggi gratuita

Attiva gratis e approfitta della Protezione Annullamento Viaggi se paghi il tuo viaggio con PayPal.

La possibilità di iscriversi alla Protezione annullamento viaggio gratuita scade il 31 dicembre 2017. PayPal si riserva il diritto di sospendere l’iniziativa in qualsiasi momento. Gli utenti che avessero già attivato il servizio, potranno avvalersi della copertura fino alla scadenza della polizza.

Come funziona?

1. Attiva la tua Protezione gratuita in caso di annullamento viaggio*

2. Prenota e paga il tuo soggiorno in hotel, volo, noleggio auto o bici con Paypal

3. Se a causa di un imprevisto devi annullare il viaggio, puoi richiedere un rimborso fino a €. 300,00

Inoltre direttamente sul sito ufficiale dell’attivazione, puoi scegliere anche altre soluzioni in base alle tue esigenze.

*Il servizio deve essere attivato dal titolare del conto PayPal. Vedi le condizioni. Sono previste limitazioni. La polizza terminerà automaticamente dopo 12 mesi.





Lascia una risposta