Una pedalata notturna tra Bici & Birra alle porte della Divina Costiera

pubblicato in: Rubrica delle Guide | 0

Mercoledi 19 Luglio, pronti alla prima notturna del 2017 Italy Bike Friendly & Amalfi Coast Beer. Due passioni destinate ad unirsi sotto un cielo stellato: Bici & Birra, un schiumosa pedalata notturna alle porte della Costiera Amalfitana.




Una pedalata alle porte della Divina dal colore biondo o ramato

Si parte da Salerno alle 20,00 presso il “Chiosco di Evelyn”, nei pressi della Piscina comunale e Forte la Carnale, un chioschetto molto bike friendly.

Partenza da Salerno per Vietri Sul Mare, brevissimo bike tour tra i vicoletti del famoso borgo, conosciuto per le sue ceramiche.

Si proseguirà verso Cava De’ Tirreni, una breve e dolce salita con sosta e visita al Birrificio artigianale Amalfi Coast Beer, dove sosteremo per la degustazione della birra. Rientro a Salerno entro le 23.00 circa.

INFORMAZIONI SUL PERCORSO: Grado di difficoltà: MEDIO/FACILE
Il percorso è adatto a qualsiasi tipo o modello di bicicletta. Consigliato a tutti. Tutti sono i benvenuti anche i più lenti, il nostro scopo è promuovere l’uso della bici, nessuno viene lasciato indietro … assistenza lungo il percorso, non è una gara, poichè si svolgerà lungo strada statale, obbligo pedalare a fila indiana. Si raccomanda il rispetto di chi è meno allenato, è un modo per socializzare e per trascorrere una piacevole serata in compagnia.

Quota di partecipazione euro 10,00 comprensivo di guida ed assistenza, piccola degustazione con birra artigianale della casa.

Per info: Giovannino Carrano – Guida di MTB – 392.6647482 anche WhatsApp
Possibilità di noleggio bici con pedalata assistita, obbligo di prenotazione 48 ore prima della ciclo-escursione. (Possibilità di organizzare escursioni personalizzate)

 

INFORMAZIONI UTILI PER UNA CORRETTA CICLOESCURSIONE:
– OBBLIGO l’uso del CASCO
– Per le uscite in notturna OBBLIGO USO DEL GILET, va bene anche quello usato dell’auto.
– Per le uscite in notturna OBBLIGO LE LUCI ANTERIORE E POSTERIORE (nota bene, anteriore luci bianche, posteriore quelle rosse)
– Partecipare con la bicicletta in buono stato e munirsi di una camera d’aria per la propria bici, nel caso di foratura, siamo ben disposti a cambiarla per voi
– Rispettare il codice della strada, ognuno è responsabile per eventuali danni a persone o cose.





Lascia una risposta