#PedalaPerUnRespiro – in sella per la lotta alla fibrosi cistica

I nostri partner, le Ciclo Guide Lugo oltre ad accompagnare i tanti turisti e ciclo-amatori lungo i territori della propria regione: Emilia Romagna, operano da tempo anche nel sociale, uno dei progetti è #PedalaPerUnRespiro, un nuovo viaggio all’insegna della solidarietà e dell’avventura. Dopo essere arrivati ai vertici opposti d’Europa negli scorsi due anni, Caponord e Sicilia, ritorneranno verso Ovest per arrivare alla fine della Terra, ovvero a Finisterre in Galizia, Spagna. 




Pedalando fino ai confini della Terra!

il suo nome è Marco Passarini, è una Ciclo Guida Lugo, marchigiano di origine, vive in Romagna, da diversi anni la bici è una delle sue grandi passioni. Ogni nuova strada è un motivo in più per girare su due ruote ed esplorare nuovi percorsi, anche se il meglio lo da a tavola dove potrebbe fare imprese impossibili.
Il Sogno: Dopo il successo delle scorse edizioni, “Pedala per un Respiro” continua: insieme alla Lega Italiana Fibrosi Cistica Toscana Onlus e, se lo vuoi, anche insieme a te, il 17 giugno 2017 partiranno con le loro bici dall’ Ospedale Pediatrico Meyer, macineranno chilometri e conquisteranno un sogno.

Vi invitiamo a visitare direttamente il sito ufficiale del tour dove potete con una semplice donazione coronare il loro sogno. Il sito ufficiale per maggiori info ed eventuali donazioni: www.pedalaperunrespiro.it





Lascia una risposta