Napoli: San Valentino in Tandem

pubblicato in: Bike News | 0

Un evento organizzato da BiketourNapoli per gli amanti in sella, San Valentino si trasforma in un’occasione per poter vedere Napoli con occhi diversi con la collaborazione di Schiano Bikes, anch’esso ormai partner storico e fornitore ufficiale di tandem e bici.




Un San Valentino davvero speciale

Una visione molto romantica e allo stesso tempo realistica, condivisa a pieno da BiketourNapoli, che ormai da qualche anno organizza nel giorno degli innamorati per eccellenza, un tour in tandem o con bici “baciate”.

La passeggiata partirà dalla Bicycle House, il nuovissimo bike bar in Galleria Principe di Napoli (di fronte il Museo Archeologico Nazionale) e dopo aver girato romanticamente la città in tandem, arriverà sul lungomare Caracciolo dove ci si potrà rilassare su N’albero, l’installazione ingegneristica unica al mondo, situata sul lungomare di Napoli, 40 metri di luce che svettano sulla baia.

Una volta arrivati lì, gli ospiti verranno accolti nell’innovativa green zone del centro servizi AutoBruognolo che li omaggerà con poesie d’amore, cocktail per innamorati e biglietto per accedere alla terrazza di N’albero, la più panoramica della città.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare direttamente la pagina dell’ evento su facebook





Lascia una risposta