eAdessoPedala – i corrieri in bici della Capitale

Chi sono eAdessoPedala di Roma? Sono i Corrieri in Bici della Capitale. Dal 2009 cercano di portare un po’ di normalità in una città schizofrenica come Roma. eAdessoPedala è il nome della società ma è anche un’esortazione.




I corrieri in bici della Capitale.

In fondo siamo solo corrieri in bicicletta, dice il fondatore, possiamo migliorare le condizioni della nostra società solo impegnandoci direttamente e in più forniamo un servizio efficiente, educato e molto apprezzato dai nostri clienti. Riusciamo a consegnare plichi e pacchi (fino a 100 Kg) in tutta la città (alcune volte oltre), lo facciamo in modo totalmente ecologico e in tempistiche da record se confrontate ai nostri competitor.

Grazie ai nostri zaini e alle decine di bici cargo riusciamo a consegnare di tutto, dalle buste alle casseforti. Non abbiamo limiti di orari, le zone ZTL per noi non esistono. Anche il meteo non ci spaventa, abbiamo consegnato con ogni condizione climatica, anche con la neve.

I nostri courier sono professionisti e studenti. Sono tutti ciclisti, chi più chi meno e dopo qualche mese con noi diventano tutti esperti delle mille strade della Capitale.

Vi invitiamo a contattarli per trovare la soluzione ad hoc in base alla vostre esigenze.




Lascia una risposta