Domenica 14 maggio, in cantina Antonelli aspettando il giro d’Italia

pubblicato in: Bike News | 0

La cantina Cantina Antonelli e il A.S.D. MTB CLUB SPOLETO uniscono le loro forze per organizzare una giornata di eventi in attesa del passaggio del Giro d’Italia tra le vigne di Montefalco, per promuovere le eccellenze del nostro paesaggio e dei suoi prodotti.




il programma della giornata

Una giornata di degustazioni, pic-nic, visite alla cantina, passeggiate in bicicletta e per presentare ufficialmente La SpoletoNorcia in MTB , un evento di livello nazionale che acquisisce ancora più importanza dopo un anno così difficile per la nostra regione.

Ore 9:30
Escursione in bici da corsa sulle orme delle strade usate per la tappa a cronometro del Giro d’Italia, un percorso inusuale per scoprire alcune dei panorami più belli di Montefalco e dintorni, con partenza e ritorno presso la Cantina Antonelli. Verranno creati alcuni segmenti Strava che verranno cronometrati. Per chi volesse invece usare la propria mountain bike, la rete sentieristica della tenuta è a vostra disposizione con percorsi tracciati e segnalati su mappa.

Ore 11:00
Un percorso in MTB per i bambini tracciato nel nostro oliveto. Non una gara, ma un gioco su due ruote per i più piccoli.

Ore 12:00
Conferenza stampa per la presentazione ufficiale dell’evento La SpoletoNorcia in MTB, che si terrà il 3 settembre 2017.

Durante la giornata sarà possibile degustare i vini della Antonelli San Marco, panini e piatti freddi, con un piccolo contributo.

Visite alla cantina verranno organizzate a cadenza regolare durante tutto il giorno. Si richiede la prenotazione per le passeggiate in bicicletta, compilando il seguente modulo cliccando qui o scrivendo una email a: info@antonellisanmarco.it





Lascia una risposta