Urban Bike Messengers Milano, i Corrieri in Bici

Chi sono gli Urban Bike Messengers Milano? Sono i Corrieri in Bici per Milano nati nel 2008. L’idea di Urban Bike Messengers nasce per creare un servizio professionale, specializzato e attento alle esigenze dei clienti nel pieno rispetto dell’ambiente.




Consegnano una Milano più pulita.

Coscienti dei problemi legati al traffico e all’ inquinamento a cui Milano è soggetta, la logo scelta si è orientata verso un servizio ad “impatto ambientale zero” che contribuisce ad uno sviluppo ecologicamente sostenibile della città in cui vivono.

A CHI SI RIVOLGONO? i clienti di UBM possono essere tutti, dai privati, alle aziende, uffici ed esercizi commerciali. Chiunque vuole spedire con urgenza a Milano, ma allo stesso tempo prendersi cura della salute della propria città.

COSA POTETE CONSEGNARE CON UBM? Trasportano tutto ciò che trova posto nelle loro borse impermeabili e sulle loro bici cargo, fino ad un massimo di 100 kg per viaggio. Vi invitiamo a contattarli per trovare la soluzione ad hoc in base alla vostre esigenze.

I punti di forza di UBM – Corrieri in Bici

  • AFFIDABILITA’: Il team dei corrieri sono ciclisti professionisti che hanno scelto questo lavoro per passione e credono nei valori di URBAN BIKE MESSENGERS.
  • VELOCITA’: Si muoviamo facilmente nel traffico, anche in centro e nelle ore di punta, le aree pedonali e le zone a traffico limitato per noi sono una corsia preferenziale.
  • RISPETTO PER L’AMBIENTE: La bicicletta è un mezzo a impatto zero e una scelta consapevole per migliorare la qualità dell’ambiente e della vita a Milano.




Lascia una risposta